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Smart Office no problem con una virtual assistant al tuo fianco
Servizio di office management a Trieste e in FVG

Rispondere alle email, fare ricerche online, fissare appuntamenti, tradurre complicati documenti, archiviare, scannerizzate, ottimizzare, occuparti della contabilità più semplice.
Un servizio di virtual office manager ti aiuta a creare il tuo smart office, rendendo il tuo ufficio digitale, semplificandoti il lavoro e liberando tempo e spazio.

Smart office no problem il servizio di digital office management che ti semplifica vita e lavoro

Quante sono le attività che un imprenditore deve svolgere nella sua giornata?

Alcune di queste sono il fulcro del tuo lavoro, sono quelle che lo rendono unico e il migliore nel suo campo.
Ma quante altre sono mansioni obbligatorie, ripetitive, noiose, che nulla aggiungono alla professionalità, anzi spesso rubano tempo prezioso al business.
Queste sono le attività che puoi serenamente delegare a un collaboratore fidato. Per questo abbiamo pensato per te a dei servizi personalizzati che ti aiutano a rendere più semplice il mondo on line, social e digitale.

Cos'è lo smart working?

Un servizio di servizio di digital office management al tuo fianco rende più semplice la digitalizzazione.

Ti servirebbe proprio una segretaria, una collaboratrice, qualcuno che ti alleggerisca di tutti quei compiti ripetitivi e noiosi che rubano tempo e risorse al tuo lavoro e alla tua vita!

Rendi il tuo ufficio agile collaborando con una professionista freelance! Semplifica il tuo ufficio e crea il tuo ufficio digitale rendendo il tuo lavoro più semplice e veloce.

Parli bene tu, ma una dipendente costa e non ho né le risorse, né lo spazio per assumere una collaboratrice fissa!

Infatti ti propongo una collaborazione con una freelance!

La posta elettronica, i documenti condivisi, i programmi in cloud ti permettono di risparmiare tempo e denaro, delegando e condividendo il lavoro con un’assistente che non deve per forza essere vicina a te!

Ufficio agile, ufficio digitale

Non sai come fare e neppure hai tempo per imparare!?

La gestione amministrativa può essere delegata

Sbarca anche tu nel magico mondo dello smart working e inizia a liberare il tuo tempo e il tuo spazio!

Un servizio di digital office management se ne può occupare al posto tuo!

Smart Office Chiavi in mano il servizio pensato per creare il tuo ufficio digitale

Se non sai come cominciare e vuoi un aiuto per creare iniziare a programmare il tuo ufficio agile abbiamo pensato per te al pacchetto CHIAVI IN MANO!

Come funziona?

Mi spieghi di cosa tratta il tuo business, le tue necessità, studiamo assieme quali possono essere le metodologie migliori per semplificare il tuo lavoro sfruttando alcune delle opportunità che la digitalizzazione ti propone. Poi faremo una prova gratuita e valuteremo assieme come continuare!

Perché tutti i pacchetti possono essere variati e adattati in base alle tue esigenze!

Contattaci tutti i nostri servizi sono personalizzabili, assieme troveremo la soluzione giusta per te!

Gestione smart office il servizio pensato per aiutarti a gestire il tuo ufficio digitale

Il tuo ufficio è già smart ma hai bisogno di qualcuno che ti aiuti a gestire documenti, appuntamenti, posta o altro?

Senti sempre parlare di digitalizzazione ma da solo non ci riesci a capire come sfruttare al meglio la posta elettronica, il cloud, i task e il lavoro a distanza.

Ti possiamo aiutare a gestire la digitalizzazione! Vedrai è più semplice di quanto sembri

Collaboreremo e pianificheremo assieme. Creeremo un piano d’azione per trovare la migliore soluzione per raggiungere gli obiettivi, integrando il tuo lavoro con quello di una professionista che ti può supportare liberando il tuo tempo.

Hai altre necessità?

Contattaci tutti i nostri servizi sono personalizzabili, assieme troveremo la soluzione giusta per te!

Come funziona la collaborazione?

Se pensi che uno di questi pacchetti sia adatto a te, contattaci, ci accorderemo per una chiacchierata, senza impegno, di persona o on line a seconda delle esigenze. Mi racconterai il tuo business e le tue necessità, in modo da valutare insieme come potremmo collaborare.

Al termine della nostra chiacchierata, riceverai un preventivo personalizzato, sulla base delle informazioni raccolte.

Prima di firmare potrai però usufruire del pacchetto prova, gratuito per ottimizzare la nostra collaborazione ed essere così sicuri di lavorare bene assieme.

Una volta apprezzato il periodo di prova, dovrai confermare il preventivo e successivamente ti arriverà anche il contratto da firmare.

A questo punto potremo partire! Serviranno gli accessi necessari e inizieremo a lavorare assieme.
Sceglieremo una modalità per condividere il lavoro, a seconda delle tue esigenze useremo mail, chiamate, drive e creeremo uno spazio di lavoro condiviso in cui interfacciarci semplicemente e ogni volta che ne sentiremo la necessità.

Ricorda collaborare con un’assistente costa meno di quanto pensi!

Lavorerai con una professionista freelance: pagherai soltanto le ore di lavoro effettivo, svolte per te, non avrai spese di gestione, né spese fisse e neppure avrai aggravi di costi di gestione del personale.

Scegli un servizio di office management a Trieste e Friuli Venezia Giulia.

Lanciati nel mondo digitale e inizia a creare e sfruttare il tuo ufficio digitale!

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