Servizi di content creation e social media manager a Trieste

I tuoi concorrenti hanno tutti aumentato vendite e fatturati? Sono conosciuti e stimati? Hanno tutti canali e pagine sui principali social media? Ultimamente sono diventati popolarissimi anche tra i tuoi clienti? Senti soltanto parlare di loro?
Come avranno fatto?

Non invidiarli!
Hai mai pensato possano aver sfruttato i canali social per farsi conoscere?

Copiali!
Sbarca anche tu sul web e inizia a navigare nel mondo dei social media!

Non sai come fare e neppure hai tempo per imparare!?!
Social no problem, il servizio di social media manager e content creation ti risolve tutti i problemi (o quasi!)
Niente paura! Questo lavoro può facilmente essere delegato.
Lorenpuntozero se ne può occupare al posto tuo!
Non sai come cominciare e vuoi un aiuto per creare una tua presenza social da zero? Il pacchetto social chiavi in mano è ciò che fa per te!
Social chiavi in mano il servizio pensato per creare la tua presenza social da zero
Come funziona?
Mi spieghi di cosa tratta il tuo business e le tue necessità.
Studiamo assieme quali possono essere i canali migliori per iniziare. Valutiamo assieme il tuo logo, il tuo brand e pensiamo a una strategia adatta per iniziare a farsi conoscere sui social e ad aumentare la tua autorevolezza,
Se lo vorrai faremo una prova gratuita e valuteremo come continuare!
Perché tutti i pacchetti possono essere variati e adattati in base alle tue esigenze!
La tua attività è già presente sui social, hai già un brand strutturato e conosciuto? Il pacchetto gestione social media è quello che fa per te.
Gestione social media il servizio pensato per aiutarti a gestire i tuoi canali di social media
Moderazione, commenti, pubblicazione e condivisione non saranno più un problema! Gestiremo per te la tua presenza social!
Collaboreremo e pianificheremo assieme. Creeremo un piano d’azione per trovare la migliore soluzione per raggiungere gli obiettivi.
Per integrare blog e canali, moderare community, studiare e ottimizzare piani editoriali e tanto altro ancora.
Hai altre esigenze?
Nessun problema tutti i nostri servizi sono personalizzabili, contattaci, assieme troveremo la soluzione giusta per te!
Come funziona la collaborazione?
Se pensi che uno di questi pacchetti sia adatto a te, contattaci, ci accorderemo per una chiacchierata, senza impegno, di persona o on line a seconda delle esigenze. Mi racconterai il tuo business e le tue necessità, in modo da valutare insieme come potremmo collaborare.
Al termine della nostra chiacchierata, riceverai un preventivo personalizzato, sulla base delle informazioni raccolte.
Prima di firmare potrai però usufruire del pacchetto prova, gratuito per ottimizzare la nostra collaborazione ed essere così sicuri di lavorare bene assieme.
Una volta apprezzato il periodo di prova, dovrai confermare il preventivo e successivamente ti arriverà anche il contratto da firmare.
A questo punto potremo partire! Serviranno gli accessi necessari e inizieremo a lavorare assieme.
Sceglieremo una modalità per condividere il lavoro, a seconda delle tue esigenze useremo mail, chiamate, drive e creeremo uno spazio di lavoro condiviso in cui interfacciarci semplicemente e ogni volta che ne sentiremo la necessità.
Ricorda collaborare con un’assistente costa meno di quanto pensi!
Lavorerai con una professionista freelance: pagherai soltanto le ore di lavoro effettivo, svolte per te, non avrai spese di gestione, né spese fisse e neppure avrai aggravi di costi di gestione del personale.
Scegli un servizio di social media management a Trieste e Friuli Venezia Giulia.

Lanciati nel mondo dei social e inizia a creare e sfruttare al meglio i tuoi canali!
Social media manager a Trieste e Friuli Venezia Giulia, specializzata in gestione web, social media e smart office
E non dimenticarti di seguirci sui social: